Knol Stuff

Knowledge is Power!

Androidtoitaly's Blog (18)

Apple vuole sopprimere il mercato telefono Android

In seguito ha iniziato lo scorso anno con Android HTC condannate le violazioni di brevetti di Apple ed è stato vietato nel mercato statunitense, il più grande produttore di…

Continue

Added by androidtoitaly on August 27, 2012 at 6:22am — No Comments

Otto problemi afflitto il sistema Android

Secondo i resoconti dei media stranieri, anche se i telefoni Android e compresse hanno un numero elevato di utenti, ma il sistema Android, ci sono ancora alcuni problemi, che portano l'utente a recuperare l'iPhone e iPad.

Sistema Android è stato aggiornato a una nuova versione del marchio nuovo look del sistema, ma il problema è ancora lì. Il seguente è un elenco degli otto aspetti del problema:

La funzione è troppo complessa

Quando il primo utente del…

Continue

Added by androidtoitaly on August 24, 2012 at 5:36am — No Comments

Nota iPhone 4S contrasto vantaggio di Android 4

Metà del 2012, una varietà dotata di Android 4.0 nuovi modelli elencati versione, lanciata due anni fa nei modelli di fascia alta stanno iniziando a ottenere l'aggiornamento ufficiale, come un prodotto di punta di preoccupazione finale dello scorso anno, il Samsung Galaxy Nota anche Il mese iniziato ad accettare l'aggiornamento ufficiale di Android 4.0. La nuova versione del sistema in scioltezza, il consumo di energia, e l'uso della penna S a fare una migliore ottimizzazione, rendono questo…

Continue

Added by androidtoitaly on August 23, 2012 at 6:28am — No Comments

Scoperto un nuovo virus nel Market Android

Relazioni TNW, dal Market di Android in Cina recentemente scoperto un nuovo virus, questo è noto come virus SMS zombie (nome inglese: SMSZombie Trojan) un'applicazione dannosa in grado di effettuare un gran numero di azioni pericolose che comporterà il pagamento di utenti di smartphone Android applicazione che ha una minaccia molto grande, famoso negozio di mercato delle applicazioni Gfan è stato infettato si dice che sono stati più di 500.000 utenti infetti.

fresco su iPhone virus…

Continue

Added by androidtoitaly on August 22, 2012 at 4:26am — No Comments

Microsoft Surface tablet

Di recente, il prezzo di Microsoft di prossima uscita speculazione Tablet PC e l'industria di superficie al centro dell'attenzione. Speculazione industria, Microsoft Surface prezzo è di $ 199, che è finora il prezzo del iPad di Apple dominano il mercato dei tablet PC è ancora difficile. I migliori istanze senza dubbio il Amazon Kindle Fuoco e Google ha recentemente rilasciato il proprio marchio di Tablet PC Google Nexus, presumibilmente questo stesso prezzo, nello stato tablet PC $ 199 hanno…

Continue

Added by androidtoitaly on August 21, 2012 at 7:05am — No Comments

Parola di bocca, ha perso popolarità dell'innovazione necessaria per portare avanti

Recentemente, HTC ha annunciato i guadagni del secondo trimestre 2012, l'utile netto è sceso a NT 7,4 miliardi dollari (US $ 247.700.000), rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è sceso 57,8 per cento, mentre la società del secondo trimestre proventi operativi di 91 miliardi NT. Mettere da parte il prezzo delle azioni e degli utili da parte, diamo un'occhiata ad alcuni dei problemi.

La maggior parte delle imprese non può essere focalizzata

Ritmo in una varietà di…

Continue

Added by androidtoitaly on August 20, 2012 at 6:52am — No Comments

Per esplorare il potenziale di tablet USB

Non tutte le piastre chiamato iPad. Devo ammettere che i frutti delle cose nell'esperienza applicazione del sistema effettivamente impeccabile, ma se non si mette in contatto…

Continue

Added by androidtoitaly on August 16, 2012 at 11:57pm — No Comments

Obama le applicazioni che riguardano la privacy

Con le elezioni presidenziali americane si avvicina, Obama, il team della campagna di Romney vuole utilizzare l'applicazione mobile "porta a porta". Si dice che l'applicazione mobile possono essere aggregati ai nomi degli elettori registrati, il genere, età e indirizzo del pubblico, gli organizzatori di campagne elettorali e volontari di accurate elettori di targeting, porta a porta prospezione elettori per rispondere alle elezioni informazioni di ritorno da questa procedura sede di data…

Continue

Added by androidtoitaly on August 14, 2012 at 12:00am — No Comments

Android versione di Google Translate per unirsi alla fotocamera per scattare la funzione di parola

Google Translate è un buon aiuto rara per un sacco di amici, spesso su siti esteri, attraverso una varietà di plug-in, è possibile la traduzione di parola a zone traduzione parola o tradurre un intero web. Ma questi approcci di traduzione si basano su documenti elettronici, hai mai pensato di stampare traduzione del testo della fotocamera? Se si dispone di un…

Continue

Added by androidtoitaly on August 10, 2012 at 6:11am — No Comments

Enormi royalties Android non è Vangelo di Microsoft

Secondo i dati rilasciati da Trefis analisti di mercato, recentemente, quest'anno solo in un quarto, Microsoft (microblogging), da Samsung e HTC, le due società a carico fino a 792 milioni dollari royalties Android.

Trefis analisti della società calcolare la base di queste cifre è la seguente: HTC dispositivo Android per ogni $ di stipendio del 10 per royalties dei brevetti Microsoft, mentre il dispositivo Samsung Android per ogni 10 a 12 dollari in royalties sui brevetti di pagare…

Continue

Added by androidtoitaly on August 9, 2012 at 6:52am — No Comments

IPhone di prossima generazione di Apple sarà minaccia per le vendite globali di Samsung in prima posizione

Secondo la società di ricerca Strategy Analytics ha segnalato che Samsung è ancora legato al trimestre precedente, la quota di mercato intelligente primo smartphone dual sim , grazie al sistema Android. Agenzia di analisi dei dati oggi Kantar ha rivelato che Apple lancerà nuovo telefono cellulare entro pochi mesi, questo influirà la quota di mercato di Samsung in una certa misura.

Kantar attraverso l'analisi dei dati di telefonia mobili europei del mercato e ha scoperto che Samsung è…

Continue

Added by androidtoitaly on August 8, 2012 at 6:23am — No Comments

La metà degli utenti di smartphone degli Stati Uniti di installare una applicazione mobile dello shopping

Secondo i resoconti dei media stranieri, società di ricerche di mercato Nielsen ora locale Lunedi rilasciato la relazione d'indagine, circa la metà degli utenti di telefoni intelligenti statunitensi usano applicazione mobile shopping, dove la più alta popolarità di applicazione mobile shopping da eBay e Amazon.

L'indagine Nielsen ha condotto nel mese di giugno ha mostrato che il 47% degli utenti di smartphone - 45 milioni di persone hanno visitato l'applicazione mobile shopping.…

Continue

Added by androidtoitaly on August 7, 2012 at 5:53am — No Comments

Il 3DMark imminente sbarco Android

Futuremark serie di eseguire il software per l'autorità del software di test comunemente usato nella famosa piattaforma Windows, delle prestazioni delle macchine di test 3DMark e PCMark test di performance grafiche sono il maggiore IT sito. Secondo le ultime notizie, FutureMark fornirà la versione…

Continue

Added by androidtoitaly on August 6, 2012 at 6:51am — No Comments

LG punta il sistema della macchina intelligente per fermare l'aggiornamento

Recentemente, è stato un twitter ha detto la società LG canadese (ora soppresso), a seguito dello scorso anno cellulare di punta LG Optimus 2X, un telefono sfortunato l'LG Optimus Black (internamente chiamato P970) non possono essere aggiornati per Android 4,0 ice cream sandwich System (ICS), il che significa che questi due flagship LG cellulare rimarrà sempre in Android2.3 (versione pan di zenzero). Dopo questi due telefoni LG hanno avuto l'impegno per l'aggiornamento, ma il fatto che…

Continue

Added by androidtoitaly on August 3, 2012 at 7:04am — No Comments

Verso la strada della riunificazione

Google Andy Rubin ha cominciato a disegnare il software applicativo ad una varietà di dispositivi di diversi produttori - si tratta di una vasta gamma di integrazione orizzontale. Tenendo conto della grande varietà di architettura, IP, schermo, prestazioni, costo, area nella variabile settore, sarà un super-difficile compito. In un certo senso, Google è un obiettivo comune di riunificazione sulla base di coesistenza in una varietà di sistemi ecologici discreti, consentendo nel contempo un…

Continue

Added by androidtoitaly on August 2, 2012 at 6:59am — No Comments

Migliorare le competenze del tablet PC in standby

Tablet PC fin dalla sua nascita da molte persone piace, in particolare il suo sostegno eccellente sul web e multimedia rendere gli utenti sempre di più, ma ha incontrato un sacco di problemi nel processo di sviluppo. E telefoni cellulari, la durata della batteria in standby…

Continue

Added by androidtoitaly on August 1, 2012 at 6:28am — No Comments

Android porta di alimentazione e slot per schede SD

Power Interface

Uso e funzionamento: caricabatteria in una presa, il cavo nel connettore di alimentazione macchina per il built-in al litio ricaricabile.

Tipo di interfaccia:…

Continue

Added by androidtoitaly on July 31, 2012 at 7:09am — No Comments

Analisi di mercato piatto

Prima, molti esperti prevedono che il mercato piatto a causa della debolezza del rallentamento economico globale del tasso di crescita, ma questo non è vero. Secondo il TTS (Strategie Tablet e Touchscreen) i dati, il Global piatto spedizioni nel secondo trimestre del 2012 a 24,9 milioni di unità, un aumento di circa il 67% (14,9 milioni). Tra Apple iPad nelle spedizioni trimestre di 17 milioni di unità, la quota di mercato del 68,3 per cento, con un incremento del 6,3% rispetto allo scorso…

Continue

Added by androidtoitaly on July 31, 2012 at 2:08am — No Comments

Share Knol Stuff Please!

Blog Posts

Artistic Vision

Posted by Stacy Esch on November 6, 2023 at 8:15pm 10 Comments

Is an artist's "vision" primarily a product of experience or imagination? I don't want to pursue the simple answer that it's both. Is it primarily one or the other, of if it's just plain old both, how do they interact to create an imaginary world?

Is it true that some people have more artistic vision than others, or is this kind of seeing equally available to all?

Trying to find treatment.

Posted by Clare Davis on November 6, 2023 at 8:15pm 0 Comments

In the beginning of August 2008 I was doing great. I went to the gym 3 times a week for 3 hours each time. I had lost weight and had a nice tone coming. I was nicely tanned with some help of the tanning beds. I rode my motorcycle back and forth to work and to the gym. In the middle of August a leg press came down on top of my head while i was trying to get it reset to the proper location so I would be able to use the equipment. I got very dizzy and had to go home, that was the end of my…

Continue

Driving in France and different regulations including what you need to have

Posted by Martyn Davis on November 6, 2023 at 8:14pm 0 Comments

Driving through France can be a fantastic experience which you can never forget, and as always the rules and regulations between countries can differ, which is where we've composed a small list to help keep on the right side of the law and to help keep you safe!

Obviously, passengers have to wear seat belts, but one thing in France is different from some countries in that children under ten years old are not allowed to sit in the front passenger seat at all.

Another is, even if…

Continue

Making Juices In your own home: A Beginners.

Posted by Tory Tilley on November 6, 2023 at 8:13pm 0 Comments

Read through bellow best tips an informatior respect what is the best juicer to buy



You will find few things you can do, for healthy for you than juicing daily will be. The juice naturally hydrates the body. It also supplies a person with essential vitamins, EFAs, fatty acids, carbs and proteins to help you function at your top. Read these tips to make juicing easier.



Remember to remove hard pits from fruits like peaches and cherries before sending them over the juicer.…

Continue

dieta DUKAN PER

Posted by Jeanett Seale on November 6, 2023 at 8:13pm 0 Comments

En lo personal me gusta mucho esta dieta, tiene practicamente de este mundo. Hay aquellos que recurren a las pldoras de dieta y otras ideas para ayudarse a lograr el peso idela. La forma ms comn de La dieta de tres dias en necesidades diarias de caloras, grasas y nutrientes pueden diferir significativamente de persona a persona dependiendo de la edad, peso, sexo y otros factores.



As que al mantener tu consumo de caloras e incrementar las ests aqu, voy a enumerar lo que se dice qu…

Continue

Remember The Ramifications Of A UK State.

Posted by Yolanda Bruner on November 6, 2023 at 8:12pm 0 Comments



If you're ready to find more info regarding UK Pension Service (Go To This Site) have a look at http://UKPension.co.za

How You Can Watch Watch Programs Online

Posted by Nickolas Caraballo on November 6, 2023 at 8:11pm 0 Comments

Moreover, by watching watch free movies online without downloading or paying at home, individuals can save of transportation, popcorn, furthermore drinks. They are even enjoy smash flicks in good environment where a person's lighting and noise are controlled and simply suited to non-public preferences.



Movie pictures nowadays, are completing different shapes and colours. Centuries back, before the formulation of movies, women and…

Continue

Raspberry Ketone & Fat Loss

Posted by Samuel Dunlap on November 6, 2023 at 8:11pm 0 Comments

raspberry ketone



Consider everything you are going to eat for the entire day. If you realize that you are likely to have a heavy meal later in the evening, make your breakfast and lunch options on the lighter side. Then you will be good eating your dinner, and you will not feel guilty about this.







renowned doctor reveals what works for weight loss -… Continue

Nike Roshe Run Mens Gold Pink

Posted by Fina on November 6, 2023 at 8:10pm 0 Comments

Common Engines as well …

Continue

Hyderabad Moving Agencies – How to locate Proper One

Posted by Sanjeev Saxena on November 6, 2023 at 8:10pm 0 Comments

There are several expert transferring firms as well as packers along with movers within Hyderabad who is able to always be helping mitts ones diverse new house purchase desires. I suggest you pick the best one which properly caters the needs you have, choices as well as finances. You will need to select the right 1 which is not simply very affordable and also trustworthy, encountered, covered with insurance, signed up plus much more notably trusted. Nevertheless finding out there the most…

Continue

Knol Video


Badge

Loading…

© 2024   Created by knolstuff.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service