Knol Stuff

Knowledge is Power!

Nota iPhone 4S contrasto vantaggio di Android 4

Metà del 2012, una varietà dotata di Android 4.0 nuovi modelli elencati versione, lanciata due anni fa nei modelli di fascia alta stanno iniziando a ottenere l'aggiornamento ufficiale, come un prodotto di punta di preoccupazione finale dello scorso anno, il Samsung Galaxy Nota anche Il mese iniziato ad accettare l'aggiornamento ufficiale di Android 4.0. La nuova versione del sistema in scioltezza, il consumo di energia, e l'uso della penna S a fare una migliore ottimizzazione, rendono questo telefono sul mercato da quasi un anno e poi tirò fuori una nuova vitalità.

Come creare una nuova era di telefoni cellulari di Apple lo scorso anno ha lanciato un nuovo prodotto iPhone 4S aggiornare nella stessa misura come la maggior parte della polvere di frutta, come richiesto, ma appartengono anche la boutique nella boutique. Una di gran lunga il più popolare

smartphone Android touch screen, e rilasciato cinque mesi dopo creare cinque milioni di vendite del mito del leggendario prodotto, questi due prodotti insieme per fare un paragone, si sarà più come chi?

Samsung Galaxy Note e l'Apple iPhone 4S nella dimensione complessiva ha una differenza significativa tra la 5.3-pollici chiamato il mostro nel campo dei telefoni intelligenti, l'area di visualizzazione per migliorare l'esperienza visiva, ma lo spessore e il controllo del peso, molto correttamente, e quindi non ha sacrificare la portabilità. Il punto più importante è la grande schermo Poke diretta nei punti di interesse di un sacco di utenti di sesso maschile, presa, scrittura a mano, guardare sono estremamente confortevoli.

Apple iPhone 4S Rispetto alla generazione precedente e non vi è nessun cambiamento particolare in due generazioni di prodotti iPhone sono esattamente la stessa cosa, l'elenco così lungo inevitabilmente un po 'affaticato, ma il design e la continuità metallica di vetro eccellente, un schermo da 3,5 pollici Rispetto al Galaxy Note naturalmente molto più piccolo, ma più adatto per l'uso della femmina generale.

Aspetto riassumere: il grande e prepotente, bene piccolo piccolo, del tutto come le preferenze personali.

iPhone 4S ha un super fine (640 × 960 pixel), precisione di lettura oltre la portata dell'occhio umano in grado di riconoscere, così acclamato. Samsung Galaxy Nota meno, la risoluzione dello schermo aumenta a 5,3 pollici corrisponde anche a un massimo di 1280 * 800 pixel, ma si noti l'iPhone 4S PPI relativa, o inferiore, ma anche è stato considerato essere molto buono dallo schermo difficile trovare un po 'granulosa.

Sistema di Apple è stata affascinante, e un fattore importante nella sua animazione, che ha usato un iPhone sarà in grado di sentire quasi tutti i luoghi di animazione, animazione sovrapposte coerente insieme formato per riempire il vuoto e liscio l'esperienza operativa, gli scambi vivaci come le persone. Prima piattaforma Android è molto invadente pop-up o passare una sola interfaccia, e non può sempre liberarsi di freddo uomo-computer esperienza di interazione.

Naturalmente, con l'ottimizzazione del sistema continua ad aggiornare e Samsung, il telefono Samsung ha anche una buona esperienza animazione, ma sistema di animazione Apple sottostante posizione, elevato rendimento, un gran numero di piattaforma Android aggiunto L'animazione è molto intensivo del processore, con conseguente qualche animazione complesso sarà sempre la sensazione che ci sia una, configurazione del ritardo alta come il Samsung Galaxy Note

cellulari Android sostegno troppo dal gestore del sistema darà agli utenti la migliore esperienze.

Alla base dello sviluppo della differenza tra l'esperienza di Apple fino ad ora tutti i telefoni intelligenti non può essere superato, ma Samsung ottimizzato sulla base del Android vedere lo sforzo, i vantaggi del prodotto esperienza evidenti rispetto ad altri prodotti con la piattaforma Android, possono già comparabile con i prodotti Apple.

Multi-task di gestione

Caratteristica in Android 4.0 è utilizzato per la 3.X Task Manager versione migliorata, nella vecchia versione premendo a lungo il tasto Home per aprire il Task Manager, di solito visualizza solo un massimo di sei un'applicazione utilizzata di recente. Le applicazioni aperte nella versione 4.0 + l'elenco delle miniature appare in forma e anche non limitare il numero di visualizzazione dall'elenco e fare clic su un rapido accesso al programma, chiudere l'attività è anche molto conveniente. finché il programma è a sinistra oa destra per far scorrere fuori la coda è stata chiusa.

Al contrario iPhone sono stati progressi nella multi-task lentamente, appeso QQ quindi la domanda banale per gli utenti domestici e persino difficile ottenere soddisfazione perfetta. Che si tratti del software di terze parti per ottenere multi-tasking o premere "appeso QQ non può pienamente ottenere lo stesso multitasking con l'esperienza Android.

Multitasking dovrebbe non solo gli utenti domestici sarà qualche domanda di Android dalla nascita per sostenere illustra la necessità di questa caratteristica per questo senso Android con Gengshuang l'.

L'inizio della progettazione del Pen nota Samsung Galaxy S come un punto di forza, si può dire è creare un prodotto per questo stilo. Linea di esperienza, dalla conferenza sia stata alcuna carenza di famoso pittore, artisti locali, ogni volta con questo telefono sulla scena per creare bellissime opere.

Aggiornare 4,0 Samsung Nota stilo è stata notevolmente migliorata, nel senso di pressione sulla identificazione più sofisticato, l'originale 128, dopo l'aggiornamento a i9300 Nota può, se si ha un approccio migliore Skizzi un portatile professionale.

Nuova nota S La versione S nota di aggiornamento, rispetto al precedente aumento il riconoscimento di diversi molto umano. Come ad esempio "formula corrisponde formule di ingresso regolari vari," forma complementare "può essere dipinto a mano forma storto taglio per standard note grafiche in classe o diagramma di flusso sono molto convenienti, ma anche può essere completata un pacchetto frammentato pagina contenuto dell'immagine è stato compilato e aggiunto il coperchio, fatto in un libro, e ha sottolineato la funzione "Note".

Samsung Galaxy Note non è solo un grande schermo, ma attraverso il supporto della penna S per riprodurre al meglio i vantaggi di questa schermata, questo è determinato, anche per la 3,5 pollici iPhone 4S, né la forza per raggiungere .

Come gran parte del software

Per Android e Apple, i due hanno il loro negozio di software, è famosa Appstore e Android Market per Samsung Andrews base di un aumento delle proprie applicazioni di Samsung, ma anche se è ufficiale mercato elettronico non può essere confrontato con Appstore Dopo tutto, Apple market-oriented operazione ha raggiunto l'apice della perfezione.

Per gli sviluppatori, l'entusiasmo di software Apple sviluppato è nettamente superiore a quello di Android sviluppo, tra i fattori più importanti è l'iPhone l'applicazione software per la boutique di soldi per lo sviluppo, il mercato è quasi per la squadra e redditi da interessi individuali, alla lunga creare qualche Apple ha Andrews, rispetto al contrario non è così strano.

Andrews non anche senza vantaggio sulla sensibilità del sensore Andrews esperienza di gioco in genere non è buono come Apple, ma a causa del suo rilascio open source di sviluppo dell'interfaccia numerosi, consente agli sviluppatori di scrivere facilmente molto comodo da usare. Il software, a differenza di Apple, in quanto gli sviluppatori sviluppo limitato in un piccolo gruppo, la quantità e la qualità del software piattaforma Android è in genere migliore di alto livello di Apple.

Per riassumere, Apple è più adatto come un telefono gioco portatile, indipendentemente schermo per individuare il grado di sensibilità del sensore deve essere migliore della piattaforma Android, l'esperienza più vicina al reale. Android la piattaforma di gioco è leggermente inferiore, ma più attenzione alla pratica, gestione dei documenti, ufficio, controllare il meteo e il tempo di questi programmi e desktop plug-in da usare rispetto ad Apple un molto più facile. Quindi, se come strumenti di comunicazione semplici per Samsung Galaxy Note rimarrà comunque.

Galaxy Note convenienza riproduzione video anche dei vantaggi molto evidenti, sappiamo tutti che il sistema di Apple nativo non supportano i formati di download di film tradizionali e la necessità di convertire quasi tutti, un altro metodo è quello di installare il software del lettore e dei relativi documenti importati nella cartella seguito per ottenere vivo, entrambi i metodi richiedono all'utente di effettuare alcune operazioni, potenzialmente aumentando la soglia per l'uso.

Galaxy Note supporta i formati video più tradizionali, basta copiare alla fusoliera o sulla scheda SD possono essere riprodotti direttamente attraverso il video player nativo, e supporta fino a 1080p di qualità, iPhone 4S, perché la risoluzione e le prestazioni essere associato fino a 720p, sia la qualità delle immagini e le dimensioni dello schermo sono l'esperienza Galaxy Tab migliore.

A quanto pare telefono Android in tigri impressione elettrici tradizionali, anche un uomo con i telefoni Android sono scherzo classico, perché ogni giorno dovevano andare a casa carica. Contrasto per prestazioni del telefono di Apple è leggermente più forte, ma non può modificare la struttura batteria è ancora sottoposto a critiche, perché in ogni caso Samsung Galaxy Note è possibile sostituire la batteria, e un elevato grado di questioni di vita facilità, mentre l'iPhone 4S, una volta morto, completamente morto perso, ma anche al fine di assicurare l'uso dei piedi un mobile di potenza, portabilità, ed è nulla vicino alla batteria.

Naturalmente, il Galaxy Tab Samsung è dotato di impostazione della modalità di risparmio energetico, queste sono soprattutto bilanciare la contraddizione tra i due aspetti della user experience e la vita, perché per gli utenti di salvare frequentemente prendere l'iniziativa per disattivare Wifi, Bluetooth , GPS, dati, e ripetere l'operazione è molto facile per gli utenti stanchi di molti utenti anche inconsci o troppo pigri per fare queste operazioni, fondamentalmente parlando, una smart per risolvere questi problemi, è possibile per il telefono dell'utente sarà una grande esperienza utente.

Nel sistema della modalità di risparmio energetico è attivata, il sistema si chiuderà nel caso in cui il telefono non è connesso con il caldo o flusso nullo Wifi, limitare la sincronizzazione domanda on-line, ridurre i cambiamenti di luminosità, inoltre può anche personalizzare la modalità di risparmio energetico, quando l'alimentazione inferiore a quello impostato dall'utente, il sistema di chiusura corrispondente sensore secondo le esigenze del profilo utente. Nella modalità di risparmio energetico, non giocare premessa giochi, Galaxy Note può stand-by per un massimo di 3 giorni.

Concludere che la stessa intensità di utilizzo della batteria per garantire il Galaxy Note è meglio di iPhone 4S.

Un riepilogo generale

Anche se Samsung e la lotta di Apple è diventato un nemico giurato a causa di problemi di brevetto del prodotto, ma è innegabile che i due prodotti sono molto buoni, Apple iPhone 4S discesa americano puro, porta un rilassato, felice esperienza. Samsung Galaxy Note a causa del posizionamento delle ragioni per le dimensioni dello schermo, che mostra l'effetto di resistenza ha un piccolo vantaggio, abitudini accumulate negli anni utilizzati per gli utenti domestiche asiatiche per iniziare è anche molto semplice, e al tempo stesso tenendo conto notturna inviato appassionato e una varietà di esigenze degli utenti della élite economica, l'ottima performance naturalmente migliore.

Views: 35

Comment

You need to be a member of Knol Stuff to add comments!

Join Knol Stuff

Share Knol Stuff Please!

Blog Posts

Artistic Vision

Posted by Stacy Esch on November 6, 2023 at 8:15pm 10 Comments

Is an artist's "vision" primarily a product of experience or imagination? I don't want to pursue the simple answer that it's both. Is it primarily one or the other, of if it's just plain old both, how do they interact to create an imaginary world?

Is it true that some people have more artistic vision than others, or is this kind of seeing equally available to all?

Trying to find treatment.

Posted by Clare Davis on November 6, 2023 at 8:15pm 0 Comments

In the beginning of August 2008 I was doing great. I went to the gym 3 times a week for 3 hours each time. I had lost weight and had a nice tone coming. I was nicely tanned with some help of the tanning beds. I rode my motorcycle back and forth to work and to the gym. In the middle of August a leg press came down on top of my head while i was trying to get it reset to the proper location so I would be able to use the equipment. I got very dizzy and had to go home, that was the end of my…

Continue

Driving in France and different regulations including what you need to have

Posted by Martyn Davis on November 6, 2023 at 8:14pm 0 Comments

Driving through France can be a fantastic experience which you can never forget, and as always the rules and regulations between countries can differ, which is where we've composed a small list to help keep on the right side of the law and to help keep you safe!

Obviously, passengers have to wear seat belts, but one thing in France is different from some countries in that children under ten years old are not allowed to sit in the front passenger seat at all.

Another is, even if…

Continue

Making Juices In your own home: A Beginners.

Posted by Tory Tilley on November 6, 2023 at 8:13pm 0 Comments

Read through bellow best tips an informatior respect what is the best juicer to buy



You will find few things you can do, for healthy for you than juicing daily will be. The juice naturally hydrates the body. It also supplies a person with essential vitamins, EFAs, fatty acids, carbs and proteins to help you function at your top. Read these tips to make juicing easier.



Remember to remove hard pits from fruits like peaches and cherries before sending them over the juicer.…

Continue

dieta DUKAN PER

Posted by Jeanett Seale on November 6, 2023 at 8:13pm 0 Comments

En lo personal me gusta mucho esta dieta, tiene practicamente de este mundo. Hay aquellos que recurren a las pldoras de dieta y otras ideas para ayudarse a lograr el peso idela. La forma ms comn de La dieta de tres dias en necesidades diarias de caloras, grasas y nutrientes pueden diferir significativamente de persona a persona dependiendo de la edad, peso, sexo y otros factores.



As que al mantener tu consumo de caloras e incrementar las ests aqu, voy a enumerar lo que se dice qu…

Continue

Remember The Ramifications Of A UK State.

Posted by Yolanda Bruner on November 6, 2023 at 8:12pm 0 Comments



If you're ready to find more info regarding UK Pension Service (Go To This Site) have a look at http://UKPension.co.za

How You Can Watch Watch Programs Online

Posted by Nickolas Caraballo on November 6, 2023 at 8:11pm 0 Comments

Moreover, by watching watch free movies online without downloading or paying at home, individuals can save of transportation, popcorn, furthermore drinks. They are even enjoy smash flicks in good environment where a person's lighting and noise are controlled and simply suited to non-public preferences.



Movie pictures nowadays, are completing different shapes and colours. Centuries back, before the formulation of movies, women and…

Continue

Raspberry Ketone & Fat Loss

Posted by Samuel Dunlap on November 6, 2023 at 8:11pm 0 Comments

raspberry ketone



Consider everything you are going to eat for the entire day. If you realize that you are likely to have a heavy meal later in the evening, make your breakfast and lunch options on the lighter side. Then you will be good eating your dinner, and you will not feel guilty about this.







renowned doctor reveals what works for weight loss -… Continue

Nike Roshe Run Mens Gold Pink

Posted by Fina on November 6, 2023 at 8:10pm 0 Comments

Common Engines as well …

Continue

Hyderabad Moving Agencies – How to locate Proper One

Posted by Sanjeev Saxena on November 6, 2023 at 8:10pm 0 Comments

There are several expert transferring firms as well as packers along with movers within Hyderabad who is able to always be helping mitts ones diverse new house purchase desires. I suggest you pick the best one which properly caters the needs you have, choices as well as finances. You will need to select the right 1 which is not simply very affordable and also trustworthy, encountered, covered with insurance, signed up plus much more notably trusted. Nevertheless finding out there the most…

Continue

Knol Video


Badge

Loading…

© 2024   Created by knolstuff.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service